Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le sottone al cairo

3 partecipanti

Andare in basso

le sottone al cairo Empty le sottone al cairo

Messaggio Da carmen Mer 03 Mar 2010, 11:31

ciao a tutte! il 13 di questo mese io e martina andremo per la prima volta al cairo (staremo lì 10 giorni), ovviamente con intenti prevalentemente danzerecci. Fortunatamente abbiamo qualche contatto là ma andiamo comunque un po' all'avventura nel senso che non abbiamo nulla di organizzato se non a grandi linee. Qualcuna che ci è stata e conosce bene la città ha consigli utili da offrire? in particolare ci interesserebbe sapere indirizzi di negozi raccomandati di stoffe, accessori o anche abiti (belle cosine a ottimi prezzi), luoghi meno commerciali possibili dove si può assistere a spettacoli di danza (no alberghi o cose così...) o anche prendere qualche lezione. Ho già sentito parlare del balloon teather, se qualcuna ha informazioni precise su questo posto si faccia avanti!. Qualsiasi consiglio sarà molto utile, compreso sui trasposti, comportamenti sconsigliati/consigliati, ecccc..! Grazie!
carmen
carmen
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.01.10

http://www.fioridiamal.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

le sottone al cairo Empty Re: le sottone al cairo

Messaggio Da Katia Mer 03 Mar 2010, 14:15

al balloon teathere si esibisce la reda troupe credo ogni venerdì...ma mi sa che in quei giorni lì saranno a Roma per uno spettacolo.l'indirizzo lo trovi su internet
ogni giovedì ci si sposa e ti puoi intofulare senza problemi, li vedrai dapperutto
e nei ristoranti galleggianti troverai musica dal vivo con danzatrice dalla meno conosciuta alla randa che danza sul nile maxim
Katia
Katia
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.officineorientali.com

Torna in alto Andare in basso

le sottone al cairo Empty Re: le sottone al cairo

Messaggio Da Maryam Mer 03 Mar 2010, 16:26

Consigli? Se è la prima volta che andate fate attenzione alle contrattazioni con i tassisti ( il taxi è il mezzo migliore, se volete avventuravi e avete coraggio provate la metropolitana che costa tipo 30 cent.). Non fatevi fregare da nessuno per i soldi e cosa moooolto importante è tenere sempre spiccioli in tasca perchè se avete pezzi grandi loro non hanno il resto....Cercate gli spettacoli sulle barche come il Nile Blue o il Nile Maxim (è roba turistica però le famose stars si esibiscono là).Negozi li trovate in maggior parte a khan el khalili però se girate trovate di certo qualcosa. Dipende dal tempo che avete ....
Maryam
Maryam
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3577
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

le sottone al cairo Empty Re: le sottone al cairo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.