Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci torno!!! India 2011

+8
Alice
Sibilla
roxeen
Maryam
Michela V.
Shaki
Shirin
Bharati
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Michela V. Sab 22 Gen 2011, 16:02

Come sono belle! I love you Grazie Barbara Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 876204
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Bharati Sab 22 Gen 2011, 16:33

Ragazze io sento già la nostalgia!!! Se non fosse che 1) ho un po' di impegni tra lavoro e famiglia, che mi trattengono qui e 2) non so una parola di inglese...mi piacerebbe moltissimo fare un'esperienza diversa, più duratura e più intensa, tipo un periodo di volontariato...va bè, mai dire mai! magari più in là...
Tornando alle...frivolezze Very Happy a chi mi chiede cosa mi sono comprata...mi sarei comprata tutto il mercato!!! Avete presente le foto di stoffe che ho postato? Ecco, immaginatevi un intero quartiere, tutto così!!! Un negozio via l'altro... :cyclops: :cyclops: però mi sono trattenuta..ho lasciato là un saree di seta rosso e verde con ricami dorati (da matrimonio sicuramente) che costava 34 euro, colpevole anche Edo che ha cominciato: ma cosa te ne fai, ma poi quando lo metti... Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 57977 ah, ma se ci torno lo prendo eh!!!
Appunto siccome ho già a casa diversi saree che effettivamente non uso e non userò mai (e non voglio tagliarli per farci tende o copridivani ecc...) mi sono "raccontata" che i salwar kameez sono più portabili...così ne ho comprati 4 Mr Green Mr Green , oltre a quantità industriali di bindi che spaccerò a lezione (quando ci torno...) spezie varie per i miei esperimenti culinari e paccottiglia varia...basta così, sono stata fin troppo brava!!!
Bharati
Bharati
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2175
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Shirin Sab 22 Gen 2011, 18:06

Barbara che meraviglia! sono foto splendide, e io trovo che le donne indiane siano di una bellezza incredibile, hanno occhi profondi come pochi.

La foto con i sari sui manichini mi ha fatto sbavare tipo Homer Simpson quando dice "ciaaambelleeeeee"...... io me li sarei comprati tutti, convincendomi che ne avevo assoluto bisogno e che si, certo che poi li uso.

E le foto degli ashram... qualcosa mi chiama verso l'India...l'unica mia paura è la pancia.... già li è facile prendere la dissenteria, e io ultimamente sto davvero male con la pancia.... ma se riuscissi a risolvere sti problemi...magari vado a morire a Benares, unico modo per gli Indiani di interrompere la ruota delle reincarnazioni e non rinascere più!

se hai altre foto e ti va di postarle, mi farai felice!! (ma è tuo marito nel deserto con te??? Ma quanto è ALTO??????)
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Bharati Dom 23 Gen 2011, 10:22

Shirin, per la cronaca mio marito è 198 cm senza tacchi Very Happy e io 160 è inutile che mi stiro più di così non sono...insieme facciamo un po' "l'articolo il" o, come si dice qui "ul laté cunt la calderèta" e da quando lo conosco, ragazze, una cervicale!!!
Per quanto riguarda il tuo problema con la pancia...forse dipende dalle cause; io soffro di colon irritabile di sicura origine psicosomatica (cioè stress... :( ) ma che comunque mi rende un po' fragile nelle funzioni intestinali, in ogni caso, vivendo in uno stato irritativo perenne...bè in India non mi succede mai niente!!! Certo, osservo le solite precauzioni e cerco di evitare i cibi più a rischio...poi dipende da dove sei, albergo di lusso o baracchino in strada...però non puoi metterti sotto una campana di vetro e qualche compromesso lo devi accettare...tipo se ti offrono qualcosa...non puoi dire di no...o quando ti portano da mangiare e non ci sono posate affraid e tu non puoi lavarti le mani...
Per quanto riguarda il tuo pancino credo che dipenda dalla causa del tuo problema, una mia amica ha la colite ulcerosa e con tutte quelle spezie non ci può proprio andare, ma nella maggioranza dei casi io non la metterei così tragica...in ogni caso io parto con la scorta di imodium antibiotici e disinfettanti: non li uso mai ma mi fanno sentire più sicura! Anche se con tutto il riso che si mangia (mmmh...quanto è buono!!!) servono di più le supposte di Glicerolax!!! lol!
...un'altra cosa: io non sono vegetariana, ma nella zona dove vado io sono quasi tutti strettamente vegetariani, tranne i mussulmani che mangiano anche carne bovina, ma non tutti, anche loro sono per la maggioranza veg...normalmente di animale c'è solo un po' di formaggio (il paneer) e rarissimamente uova, oltre allo yoghurt e al burro come condimento...bè, per tutto il tempo che sono lì, non sento affatto la mancanza della carne (piuttosto da brava italiana, sento la mancanza della pastasciutta Very Happy ), forse perchè le "macellerie" sono così
Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 India_56

Bharati
Bharati
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2175
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Shirin Dom 23 Gen 2011, 14:37

Grazie per i consigli Bharati!!!!

aspetto altre foto!!
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Annina Dom 23 Gen 2011, 21:10

che foto stupende Bharati...! grazie del resoconto, se ti avanza qualche sari ne compro uno io!!!!
Annina
Annina
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2527
Età : 48
Località : Italia
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.cuorimeticci.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Ebano Dom 03 Lug 2011, 23:01

Bellissime le foto, soprattutto quelle dei tetti! Strano però, non avevo mai visto un'indiana con gli occhi azzurri..
Ebano
Ebano
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 45
Età : 29
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Giulietta Dom 03 Lug 2011, 23:48

BASMATI ahahah sono stupende queste foto, questi racconti I love you
da sogno!ma per forza altre fotonze Very Happy

saranno stati momenti indimenticabili ^_______^
Giulietta
Giulietta
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3147
Età : 37
Località : Menfi (AG)
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.myspace.com/giuliettadanzeorientali

Torna in alto Andare in basso

Ci torno!!! India 2011 - Pagina 2 Empty Re: Ci torno!!! India 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.