AUGURONI VICARDAN!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
AUGURONI VICARDAN!!!
Tanti auguri alla nostra dolce Dany!
scusa il ritardo, mi sono collegata solo ora!!
Che questa sia (stata) una bellissima giornata!!!
Mille benedizioni!!!
:cheers:
scusa il ritardo, mi sono collegata solo ora!!
Che questa sia (stata) una bellissima giornata!!!
Mille benedizioni!!!
:cheers:

"Voglio che tu mi dica tutto quello che ti passa per la mente, che ti sieda accanto a me in una sera qualsiasi e mi dica che non ce la fai, che va tutto storto, che hai paura, che sei felice, che hai visto la tua stella....."
(Alessandro D'Avenia)
Re: AUGURONI VICARDAN!!!
auguriiiii

lula- Sultana

- Numero di messaggi: 3648
Grazie amiche danzerine!!!
Ieri è stata una giornata lunga, abbiamo ballato a Torino ad una festa di quartiere, bello! stancante, tra i cambi, il sole, la camminata ogni volta per raggiungere il camerino (!!! un'agenzia immobiliare) e cambiarci stipate in una stanzetta tra trolley, bastoni, spade, monetine che si staccavano, i vestiti che per il caldo si attaccavano addosso...
Ma bello ed emozionante come sempre, è bello quando sei così di fronte alle persone e ti accorgi che non contano i riflettori, non contano i vestiti sgargianti, la perfezione (con i buchi nell'asfalto si inciampava!), conta fare qualcosa di bello per se e per gli altri, stare insieme anche quando non ci si conosce, condividere i sorrisi.
So che voi potete capire cosa intendo, vi ringrazio degli auguri! vi penso sempre, e spesso vi leggo, è che il tempo per rispondere è sempre meno!!!
Vi bacio tutte, grazie, grazie!!!
Ieri è stata una giornata lunga, abbiamo ballato a Torino ad una festa di quartiere, bello! stancante, tra i cambi, il sole, la camminata ogni volta per raggiungere il camerino (!!! un'agenzia immobiliare) e cambiarci stipate in una stanzetta tra trolley, bastoni, spade, monetine che si staccavano, i vestiti che per il caldo si attaccavano addosso...
Ma bello ed emozionante come sempre, è bello quando sei così di fronte alle persone e ti accorgi che non contano i riflettori, non contano i vestiti sgargianti, la perfezione (con i buchi nell'asfalto si inciampava!), conta fare qualcosa di bello per se e per gli altri, stare insieme anche quando non ci si conosce, condividere i sorrisi.
So che voi potete capire cosa intendo, vi ringrazio degli auguri! vi penso sempre, e spesso vi leggo, è che il tempo per rispondere è sempre meno!!!
Vi bacio tutte, grazie, grazie!!!

VICARDAN80- Luna d'Oriente

- Numero di messaggi: 2281
Bellissima giornata allora per il tuo compleanno!!!
tanti baci!!
tanti baci!!

"Voglio che tu mi dica tutto quello che ti passa per la mente, che ti sieda accanto a me in una sera qualsiasi e mi dica che non ce la fai, che va tutto storto, che hai paura, che sei felice, che hai visto la tua stella....."
(Alessandro D'Avenia)
auguri dolcissima, che belle parole hai scritto, sono palpabili le tue emozioni, un abbraccio
ciao bella donna!!!! tanti tantissimi auguri!

VICARDAN80- Luna d'Oriente

- Numero di messaggi: 2281
Argomenti simili» AUGURONI VICARDAN!!!
» Auguroni fratellino
» Facciamo tanti auguri ad amante napoletano!! oggi è il su compleanno
» auguri a giovanni x la nuova auto
» AUGURONI MAC GYVER
» Auguroni fratellino
» Facciamo tanti auguri ad amante napoletano!! oggi è il su compleanno
» auguri a giovanni x la nuova auto
» AUGURONI MAC GYVER
Pagina 1 su1