Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

4 partecipanti

Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Michela V. Sab 19 Apr 2014, 18:07

  LightinThebox.com      

http://www.lightinthebox.com/it/index.php?main_page=advanced_search_result&inc_subcat=1&search_in_description=0&keyword=danza+del+ventre
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Shaki Mar 22 Apr 2014, 09:06

Ricordatevi che ai prezzi su Light in the Box spesso vanno aggiunte le tasse doganali!!!  Wink 
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da orchidea Dom 27 Apr 2014, 16:03

Ma secondo voi sono tutte taglie "da cinesi"?
Di solito noto che ci sono delle belle differenze tra le nostre taglie e le loro... allora per non rischiare, soptattutto sulle famigerate taglie uniche, essendo super-curvy evitere! Inoltre fra dogana e spedizione, risulta sicuramente oneroso anche l'eventulae reso... Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! 57977
orchidea
orchidea
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 30.12.13

http://www.danzadipancia.it

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Shaki Dom 27 Apr 2014, 22:06

Allora, i vestiti mi sembrano gli stessi venduti su E-bay, e per esperienza personale ti dico che, sì, le taglie cinesi sono inferiori alle nostre.

Io ho comprato solo una volta un abito ad un prezzo stracciato (su Ebay, ma sono davvero gli stessi che ha Light in The Box)...devo dire che la qualità è ottima: la gonna è perfetta e, anche se di semplice lycra pesante, addosso mi sta meglio quella cinese che quelle di altri abiti egiziani professionali pagati a caro prezzo (è l'unica a cui non ho dovuto fare alcuna modifica).

Però il reggiseno è decisamente più piccolo del normale...Se decidi di comprare valuta che il bra devi ordinarlo di una o due taglie in più...
Nel dubbio puoi chiedere info...i venditori (almeno su Ebay) ci tengono molto ad avere una valutazione alta, per cui sono molto disponibili.
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Michela V. Gio 15 Mag 2014, 18:15

Soddisfatta! Ho ordinato un top coprispalle in tulle: prezzo ok, articolo, ok, costo ottimo, tempi di consegna rispettati, no spese doganali aggiuntive!
Il top è questo
Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Top10

con meno di 10€ da me in 20g. lavorativi( ho scelto la consegna economica non avendo fretta!) :Yalla: 
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da melusina Ven 23 Mag 2014, 03:33

amiche aiuto, ho ordinato i costumi per le mie allieve su lightinthebox, sono partiti il 17 maggio dalla cina il 19 risultavano in olanda, dove adesso sono fermi.ups dice che il pacco è stato affidato ad un corriere diverso e non sanno dirmi di più...il servizio clienti del sito è inesistente, ho provato a mandare più segnalazioni ma non rispondono.sono in ansia adesso!!la spedizione era espresso (3-5 giorni) e l'arrivo era previsto per il 20 maggio.
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Michela V. Dom 25 Mag 2014, 09:31

melusina ha scritto:amiche aiuto, ho ordinato i costumi per le mie allieve su lightinthebox, sono partiti il 17 maggio dalla cina il 19 risultavano in olanda, dove adesso sono fermi.ups dice che il pacco è stato affidato ad un corriere diverso e non sanno dirmi di più...il servizio clienti del sito è inesistente, ho provato a mandare più segnalazioni ma non rispondono.sono in ansia adesso!!la spedizione era espresso (3-5 giorni) e l'arrivo era previsto per il 20 maggio.

Effettuando il login, nella pagina "i miei ordini" nemmeno riesci a contattarli? Shocked 
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro! Empty Re: Light In Thebox.com:abbigliamento danza del ventre e altro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.