Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ABADDON di James Morrow

Andare in basso

ABADDON di James Morrow Empty ABADDON di James Morrow

Messaggio Da Shirin Ven 26 Dic 2008, 18:07

Pensavo di averlo già segnalato, ma ho controllato e non l'ho trovato (forse era sul vecchio forum...)
ABADDON di James Morrow....la storia (scritta in maniera mooolto ironica, non pensate ad atmosfere troppo cupe..) è questa: Dio è in coma ed è tenuto in vita da una macchina. Un uomo giusto (Martin Candle) ma perseguitato da eventi funesti, vedendo le ingiustizie di tutti i tipi che succedono da sempre, anche alle persone più innocenti (come i bambini) decide di indire un processo per far staccare le macchine che ltengono Dio in vita...ecco dunque i 2 schieramenti, quelli che vogliono condannare Dio e quelli che vogliono che viva... il nostro Martin verrà inviato prima del processo nella mente di Dio insieme ad altri studiosi per preparare il caso (e ne vedrà delle belle...)...e in tutto ciò il Diavolo con le sue personalissime opinioni... è un libro argutissimo, intelligente, mi piace tanto...a me l'hanno prestato, perchè non si trova..io però l'ho trovato qualche giorno fa su ITABOL, a prezzo stracciato..... se vi capita, leggetelo.................................
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.