Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bazar di Nadira

+10
Giulietta
Maryam
Bharati
francescahabibah
Alba
marinaurora
_Elly_
Michela V.
Shirin
Shaki
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shaki Ven 02 Nov 2012, 14:37

Vi segnalo il nuovo sito del Bazar di Nadira:

http://www.ilbazardinadira.com/home/

Conosco Gaia (la proprietaria) personalmente, è gentilissima, ha tante cosine a prezzi davvero abbordabili. Wink
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shirin Lun 05 Nov 2012, 21:23

ohhhhhh I love you Il bazar di Nadira 260282
me vedere cose belle belle a prezzi buoni buoni.....
me venire voglia di comprare abiti di danza...
me NON avere bisogno di altri abiti di danza...
Shaky tu non tentare me piccola donnina debole su abiti danza belli a prezzi buoni, tu sapere che io cedere volentieri a tentazioni....
ohhhhhhhhhh
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Michela V. Lun 05 Nov 2012, 21:52

Bello e conveniente! Magari....quasi quasi una spada! odalisca
Grazie Vale!
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shaki Mar 06 Nov 2012, 08:35

Di nulla. Wink

Io ho comprato da Gaia il mio bel vestito professionale oro e viola che ho postato un po' di tempo fa, un completino per lezione e la mia adorata gonna tribale I love you

Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da _Elly_ Mar 06 Nov 2012, 10:08

Vi segnalo che da qui a Natale ogni settimana farà un'offerta diversa. La seguo anche su facebook. ;-)
_Elly_
_Elly_
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 280
Età : 39
Località : Gorla Minore
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da marinaurora Lun 03 Dic 2012, 11:48

Boh ragazze... l'anno scorso avevo chiesto l'amicizia a nadira perchè sapevo e avevo visto che aveva delle belle cosine.... e a tutt'oggi zero. Avevamo ordinato lei diversi stock di abiti per il saggio e l'esperienza è stata agghiacciante: a ordine avvenuto non si è fatta sentire per mesi.... a 2 giorni dallo spettacolo ancora non sapevamo se i costumi sarebbero arrivati o no. sono arrivati IL GIORNO PRIMA e le lunghezze delle gonne non corrispondevano alle misure che avevamo richiesto.... insomma un disastro.
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da _Elly_ Lun 03 Dic 2012, 14:56

scratch aspetto un pacco da lei... :^-^
_Elly_
_Elly_
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 280
Età : 39
Località : Gorla Minore
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Alba Lun 03 Dic 2012, 21:41

è vero giorgia, mi ricordo!!!!
Alba
Alba
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4656
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.02.08

http://www.albatzigana.org

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da francescahabibah Mar 04 Dic 2012, 05:50

io da lei non ho mai comprato nulla, ricordo però montagne di mail a cui non ho mai ricevuto risposta.... scratch
francescahabibah
francescahabibah
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3085
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 26.09.08

http://www.habibah.it

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Michela V. Mar 04 Dic 2012, 08:15

Accipicchia, volevo ordinare qualcosa...ma se così è, ci penso un attimo!Che peccato però, alcuni articoli sembrano davvero convenienti! scratch
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shaki Mar 04 Dic 2012, 10:31

Boh, peccato, sarà che quando posso vado a prendermi le cose direttamente al negozio....Gli articoli sono carini e i prezzi molto abbordabili.
Ho comprato lì il mio vestito e la mia gonna tribale e li adoro Il bazar di Nadira 260282
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da francescahabibah Mar 04 Dic 2012, 17:59

si Vale, probabilmente è così, il negozio è sicuramente più curato dell'e-commerce!
francescahabibah
francescahabibah
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3085
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 26.09.08

http://www.habibah.it

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da marinaurora Mar 04 Dic 2012, 18:29

Cmq sia le ho appena ordinato un costume professionale rosso che vorrei indossare a capodanno..... alla fine l'ho perso da lei perchè è una delle poche che ha davvero modelli per piccoline.... speriamo....
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Bharati Mar 04 Dic 2012, 18:30

Anche io ho avuto un'esperienza...poco entusiasmante, per fortuna non era roba per un saggio, ma roba "da lezione", ho pagato con Paypal ed è cominciata una trafila che per brevità non sto a descrivere, dico solo che dopo un mese di varie vicissitudini le ho scritto dicendo che se entro 1 settimana non mi fosse arrivata la merce avrei aperto una contestazione su Paypal per riavere i miei soldi e (vivaddìo!!!) e dopo nemmeno due ore mi ha restituito quanto avevo pagato...a me non ha convinto per niente... No
Bharati
Bharati
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2175
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da marinaurora Mar 04 Dic 2012, 20:20

mah vi saprò dire.... speriamo in bene!
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Maryam Mar 04 Dic 2012, 20:29

Allora io ho comprato varie cose. Ho avuto sempre ottime esperienze ma questa volta mi ha fatta tribolare parecchio.
E' sempre molto gentile e disponibile.
Tutte le volte che ho comprato è sempre stata rapida sia nelle risposte che nelle spedizioni ma quest'ultima volta mi ha fatta un pò penare perchè non mi rispondeva subito e così è passato un bel pò prima che mi arrivasse ciò che avevo ordinato. C'è anche da dire che è stata carina a spedirmi il tutto prima che la pagassi. Nel senso che ha rispettato comunque il limite che le avevo dato e io avrei anche potuto fare la furba... Invece è stata corretta e non ha preteso i soldi prima di spedire.
Maryam
Maryam
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3577
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Giulietta Gio 06 Dic 2012, 12:30

io l'ultima volta ho comprato il mio abito nero, e me lo ha spedito immediatamente dopo aver fatto il pagamento, quindi l'ultima volta è andato tutto bene. La volta precedente... bè avevo ordinato 8 gonne, e 2 vestiti, ma non avevo pagato perchè prima doveva ricevere la merce. ho aspettato diversi mesi, con mp vari, ma nulla. Quindi ho annullato l'ordine, ed ho conosciuto Francesca Shop con cui mi trovo strastrastrabene.

Se un giorno andrò in quel di Roma, sicuramente una capatina nel negozio la farò, perchè comunque ha cose graziose e lei è molto gentile e carina.


pulire
Giulietta
Giulietta
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3147
Età : 37
Località : Menfi (AG)
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.myspace.com/giuliettadanzeorientali

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da _Elly_ Gio 06 Dic 2012, 23:38

Pacco arrivato oggi, tutto perfetto. Manca solo una cosa, ma dato che non l'aveva in negozio ha preferito spedirmi tutto subito e poi (a sue spese) mi spedirà l'ultimo capo mancante :-D
_Elly_
_Elly_
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 280
Età : 39
Località : Gorla Minore
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da *Marianna* Lun 20 Mag 2013, 10:19

ah ma allora non sono l'unica!!!!!
Ho a che fare con lei dal 2010.... ogni volta è una storia, mi fa impazzire!!!!!
Pacchi che arrivano in ritardo ( gonne x il saggio arrivate il giorno prima Il bazar di Nadira 485675 ), lei che a volte ti risponde ed altre che sparisce!!!!!! che nerviiiiii
Anche quest'anno..IDEM....Le sto dietro da giorni, inizialmente mi ha risposto, poi le ho chiesto che misure servono x fare l'abito su misura ( me ne servono ben 3 ) e lei sparita.
SI COLLEGA E NON RISPONDE AI MIEI VARI MESSAGGI. e a me servono delle cose da lei Mad

Bhè x me è mancanza di serietà.
SE non hai tempo da dedicare al sito o lasci perdere, oppure lo dici chiaramente, ma non che ti connetti e mi IGNORI!!!!!!!! basta



scusate mi dovevo sfogare lol!

*Marianna*
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 569
Età : 39
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shaki Lun 20 Mag 2013, 16:06

Eppure è strana 'sta cosa...la mia amica aveva bisogno di una gonna tribale entro una settimana, ha chiamato, ha pagato, e in 3 gg era a casa sua e la gonna è proprio bella come nella foto! Unico fatto "curioso": sul sito la gonna non risultava disponibile, così ho consigliato alla mia amica di telefonare alla proprietaria...la gonna c'era e anche in altri colori! Shocked Con un sito così DEVI per forza aggiornarlo, rischi di perdere acquirenti!! L'unica idea che mi viene in mente è che probabilmente le richieste siano diventate tante e da sola non ce la faccia a gestire tutto...Mi dispiace leggere delle vostre esperienze negative, devo essere stata fortunata perché i miei acquisti sono sempre stati rapidi e senza problemi.
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da *Marianna* Mar 21 Mag 2013, 08:56

Ieri avevo proprio bisogno di sfogarmi un attimo lol! ... perchè starle dietro è sempre la solita storia. E' lenta nelle risposte, due anni fa ,per fare un esempio, le gonne x il saggio (richieste espressamente con i bordi ARGENTATI) arrivarono all'ultimo momento affraid affraid e arrivarono con i bordi DORATI.
Ad ogni modo non voglio "parlar male" di lei, l'ho conosciuta anche di persona ed è stata gentilissima...riporto solo la mia esperienza, diciamo che mi fa passare la voglia di acquistare da lei

*Marianna*
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 569
Età : 39
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da francescahabibah Mar 21 Mag 2013, 10:41

veramente anche io devo dire che la mia di esperienza non è stata un gran che.. non ho mai acquistato niente da lei semplicemente perchè... non ha mai risposto hai miei messaggi! Shocked
forse le sono antipatica!
francescahabibah
francescahabibah
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3085
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 26.09.08

http://www.habibah.it

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da *Marianna* Mar 21 Mag 2013, 10:43

francescahabibah ha scritto:veramente anche io devo dire che la mia di esperienza non è stata un gran che.. non ho mai acquistato niente da lei semplicemente perchè... non ha mai risposto hai miei messaggi! Shocked
forse le sono antipatica!
ahahahhaha, si in questi 3 anni ho potuto constatare che Gaia non ha un bel rapporto con i messaggi di facebook.... Rolling Eyes scratch ... però così peggio per lei, perde clienti Rolling Eyes

*Marianna*
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 569
Età : 39
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da marinaurora Gio 24 Ott 2013, 13:22

Non vi ho più aggiornate sulla mia Nadira-situation !
Dopo la tragica esperienza del saggio 2012, grazie alla quale ha perso la fiducia di almeno 1 tra le scuole principali di Milano (dico almeno perché abbiamo ovviamente provveduto a farle DOVEROSA cattiva pubblicità)... l'anno scorso mi ero fatta invogliare dalle promozioni prenatalizie e avevo ordinato il bellissimo costume rosso che vedete indossato dal mio avatar.
Questa volta, mi concede l'amicizia e risponde quasi puntualmente ai miei messaggi.... in particolare circa le misure del costume (avendo un problema di taglia piccola per il reggiseno ed essendo il modello molto particolare ho fatto mille domande ottenendo risposte rassicuranti).
Il costume, che avevo previsto di indossare per la serata di Capodanno, arriva il 29 dicembre (l'avevo ordinato il 10), e fin qui tutto bene, se non fosse che il reggiseno era completamente fuori taglia!!!
L'aveva venduto per una seconda, ma stava alla mia amica che porta la quarta abbondante e ha un giro torace ben più importante del mio... oltre tutto avendo la coppa "a foglia" e delle parti in plastica trasparente non c'era modo di riempire, imbottire o spostare ganci.... per cui dopo aver supplicato una sarta cinese di accorciarmi almeno i lacci per poi indossarlo con sotto una brassière di emergenza... ho dovuto successivamente spendere altri soldi per farmi smontare il bra e rimontarlo su un altro reggiseno...
Ora io dico... se ti chiedo 15 volte conferma del fatto che avrebbe vestito una seconda con tot di giro torace.... perché mi devi prendere in giro?
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Shaki Gio 24 Ott 2013, 15:11

In effetti mi pare poco professionale...sarà che io per principio se non provo non compro, a meno che non si tratti di cose poco costose, le taglie non coincidono mai.
Spacciare una 4a per una 2a mi sembra un po' esagerato...Shocked Rolling Eyes  e anche poco vantaggioso per chi vende...a te il costume serviva urgentemente, ma se l'avessi acquistato solo per uno sfizio glielo avresti rimandato indietro e avresti rivoluto i soldi...quindi non capisco perché "azzardare" una compravendita scontentando la cliente in questo modo.
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il bazar di Nadira Empty Re: Il bazar di Nadira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.